Aiuto/Spedizione e consegna

SPEDIZIONE  E  CONSEGNA

Spedizioni e consegne nazionali e internazionali

I. Aliquote

Penisola Iberica

Spagna (Penisola), Portugal (Penisola)
EUR 5,95    (gratis da 80)
Andorra
EUR 7,95    (gratis da 110)

Europa

Germania
EUR 6,95    (gratis da 100)
Francia, Paesi Bassi
EUR 7,95    (gratis da 110)
Austria
EUR 8,95    (gratis da 120)
Italia
EUR 9,95    (gratis da 120)
Lussemburgo
EUR 13,95    (gratis da 160)
Belgio, Repubblica Ceca
EUR 10,95    (gratis da 130)
Danimarca, Ungheria, Irlanda, Polonia, Slovacchia, Slovenia
EUR 11,95    (gratis da 150)
Estonia, Croazia, Lituania, Lettonia, Svezia
EUR 18,95    (gratis da 200)
Bulgaria, Finlandia, Grecia, Romania
EUR 21,95    (gratis da 230)

Europa (Speciale)

Spagna (Isole Baleari)
EUR 9,95    (gratis da 120)
Spagna (Isole Canarie)
EUR 14,95    (gratis da 170)
Cyprus, Malta
EUR 16,95    (gratis da 180)
Portugal (Azzorre, Madera)
EUR 17,95    (gratis da 200)

Regno Unito

Regno Unito
EUR 16,95    (gratis da 180)

II. Contatto

Numeri di telefono

Penisola Iberica
CORREOS
(+34) 900 400 004 / 915 197 197
CORREOS EXPRESS
(+34) 902 122 333
MRW
(+34) 902 300 400
NACEX
(+34) 900 100 000
SEUR
(+34) 913 228 080
TIPSA
(+34) 902 101 047
ASIGNA
(+34) 913 047 440
Europa e Regno Unito
DHL
Contatto
GLS
Contatto
SEUR / DPD
(+34) 913 228 080

III. Rintraccia il tuo ordine

 

IV. Preparazione

Messa in produzione

Se il tuo pagamento è legittimo (convalidato dal gateway di pagamento e da noi) e c'è abbastanza stock di tutti i prodotti richiesti, procederemo a mettere in produzione il tuo ordine.

Riceverai un'e-mail nel tuo account di posta elettronica specificato nei tuoi dati con tutti i dettagli del tuo ordine.

Eroticanum inizierà a preparare il tuo ordine entro 24 ore lavorative dalla conferma della legittimità del pagamento (non dalla conferma dell'ordine).

Picking

Quando l'ordine passa allo stato di produzione, il responsabile del magazzino riceve il via libera per elaborare l'ordine.

Il responsabile del magazzino sceglierà gli articoli e li preparerà per la spedizione. Ciò include assicurarsi che non siano difettosi, imballandoli con cura per garantire una spedizione sicura.

Alcuni degli articoli del tuo ordine potrebbero non essere nel nostro magazzino e dovremo richiederli a un fornitore esterno (dropshipping).

L'ultima cosa da fare prima di avvisare il corriere di ritirarlo è attaccare un'etichetta proveniente dal corriere. Questa etichetta include informazioni come destinazione, nome e contatti del cliente, peso, dimensioni, ID di spedizione...ecc.

Ora l'ordine è ben imballato e pronto per la spedizione. Il magazzino o il reparto stock informa il corriere di ritirarlo.

Confezione discreta

Spediamo il tuo ordine in un pacco neutro, senza menzione esterna della merce all'interno o sul sito, garantendo la discrezione delle nostre spedizioni.

I pacchi sono protetti in modo che il tuo ordine arrivi in ​​sicurezza.

V. Spedizione

I tempi di consegna, le spese di spedizione e i corrieri possono variare in base alla destinazione selezionata al momento dell'ordine.

Non potrai scegliere il corriere, il nostro sistema automatizzato lo sceglierà in base alla destinazione finale.

Spedizione nazionale (Spagna)

Spediamo la maggior parte degli articoli in Spagna entro 1-3 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine.

I nostri corrieri nazionali per la Spagna sono CORREOS, CORREOS EXPRESS, MRW, NACEX, SEUR, TIPSA e ASIGNA.

Spedizione internazionale

Spediamo la maggior parte degli articoli entro 2-7 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine.

Attualmente stiamo offrendo spedizioni internazionali in oltre 30 paesi europei.

Il nostro sito visualizzerà sempre il totale dell'ordine, comprese eventuali tariffe o commissioni di spedizione. Non ci saranno costi aggiuntivi o dogana quando il pacco raggiunge la sua destinazione.

I nostri fornitori di spedizioni internazionali sono DHL e GLS.

Spedizione

Si tenterà di informare l'utente durante l'intera spedizione logistica : partenza dal nostro magazzino, ricezione del fornitore di servizi logistici, trasporto tra paesi (se è fuori dalla Spagna), arrivo a la destinazione e la ricezione finiscono.

Troverai il tuo codice di monitoraggio nella pagina "ordini". Cliccando su questo codice verrai reindirizzato al sito web del corriere collegato alla tua spedizione.

Non accetteremo domande sulle date di consegna o dove si trova il tuo ordine, l'intero sistema è automatizzato in modo che tu abbia tali informazioni in tempo reale.

Se sono trascorsi più di 5 giorni dalla data di consegna stimata e il tuo ordine non è ancora arrivato, contatta il corriere associato alla tua spedizione.

VI. Consegna

Ricezione

La ricezione finale dell'ordine sarà prioritaria all'indirizzo specificato dall'utente nell'ordine.

Il corriere potrebbe contattarti per consigliarti la consegna ma non possiamo garantirlo.

Se per qualsiasi motivo non è stato possibile effettuare la consegna, il corriere dovrebbe provare a contattarti per informarti di un secondo tentativo di consegna o di una consegna a un indirizzo alternativo (vicino, commercio nelle vicinanze...).

Eroticanum non è responsabile né interviene nelle comunicazioni tra il destinatario finale e il vettore.

Il destinatario finale ha la possibilità di rifiutare il pacco, se fosse stato aperto o se presentasse evidenti segni di deterioramento.

Se il pacco richiede un pagamento in contrassegno, il destinatario sarà tenuto a pagarlo al momento del ricevimento.

Danni causati dal trasporto

Se noti danni al pacco prima di riceverlo.

Se quando vai a ricevere il tuo pacco dal corriere, ti accorgi che ha evidenti danni che potrebbero intaccare il contenuto dei prodotti che ospita... Hai il diritto di rifiutare il pacco PRIMA DI APRIRLO e devi fare un reclamo al corriere

Se vedi che è stato danneggiato prima di aprirlo.

Se per qualsiasi motivo non hai ricevuto il pacco (viene ricevuto da un vicino o da un negozio vicino) ma ti accorgi che ha dei danni PRIMA DI APRIRLO puoi restituirlo se questo avviene entro 24 ore dalla consegna del pacco.